Norditropina nello sport

0
677

Norditropin è un ormone della crescita peptidico prodotto artificialmente. Si ottiene inserendo del DNA speciale in una cellula di E. coli (metodo di ingegneria genetica). La sequenza di aminoacidi sintetizzata (191) corrisponde quindi esattamente alla somatotropina naturale prodotta nel corpo.

Entrambe le varietà sono disponibili in cartucce a penna e contengono lo stesso ingrediente attivo. La loro principale differenza sta nella struttura dei dispositivi di iniezione sottocutanea. Norditropin Nordilet è confezionato come una penna siringa multi-dose, progettato per iniezioni multiple, ma che viene utilizzato una volta (riutilizzo per altre cartucce non è consentito). Simplex è rappresentato solo da una cartuccia destinata all’uso con la penna a siringa Nordipen.

La dose di Norditropin è calcolata in mg. Ma se necessario, puoi calcolare quante unità d’azione ci sono in una penna siringa usando i seguenti dati 1mg=3 unità (IU).

Oltre alle farmacie, è anche possibile acquistare Norditropin nei negozi di medicina dello sport o su questo sito web. Per ottenere i migliori risultati nello sport e, si consiglia di comprare norditropin in italia su questo sito al miglior prezzo

Tuttavia, a causa del costo elevato del prodotto, si consiglia di scegliere i punti vendita che ordinano grandi quantità di Norditropin dal sito ufficiale del produttore. Questo garantisce comprare norditropin, l’originale che soddisfa tutti i requisiti di sicurezza.

ISTRUZIONI PER L’USO

La formula è usata per stimolare la crescita delle ossa influenzando i processi metabolici dell’organismo. Ha anche un forte effetto anabolico, che porta ad un aumento della percentuale di tessuto muscolare e una diminuzione della quantità di tessuto grasso.

Questo è il motivo per cui Norditropin è utilizzato per il trattamento delle malattie relative alla produzione insufficiente del nostro ormone della crescita negli adulti e nei bambini.

La somministrazione nei bambini mira principalmente a stimolare la crescita lineare, il cui ritardo può essere causato dai seguenti motivi.

  • Sindrome di Shereshevsky-Turner (sottosviluppo degli organi riproduttivi);
  • insufficienza renale;
  • la presenza di tumori del sistema nervoso centrale e un periodo successivo alla chemioterapia;
  • Carenza di somatotropina dovuta a una grave mancanza di ormoni che ne influenzano la produzione;
  • deficit ereditario dell’ormone della crescita.

Nel mondo del bodybuilding, i dosaggi non sono conformi alle istruzioni per l’uso e possono superare i valori terapeutici medi. Le iniezioni della soluzione farmacologica sono destinate esclusivamente all’iniezione sottocutanea, ed è importante cambiare costantemente il sito di iniezione per evitare la lipoatrofia. La confezione di Norditropin Nordilet contiene le istruzioni per l’uso di una penna siringa multi-dose. Tuttavia, la prima auto-iniezione è meglio somministrata sotto la supervisione del personale medico.

RECENSIONI DELL’USO DI NORDITROPINA NEL BODYBUILDING

I preparati di ormone della crescita sono diventati ampiamente utilizzati dagli atleti, soprattutto nel bodybuilding, per aumentare la massa muscolare magra e nel periodo magro. Hai la possibilità di comprare norditropin su questo sito al miglior prezzo.È usato sia dai dilettanti che dai professionisti. Per ottenere una buona tolleranza del prodotto e prevenire i suoi effetti negativi sulla salute, è necessario seguire alcune regole:

  • Il corso di applicazione non dovrebbe essere più lungo di 5-6 mesi;
  • Non usare più di 4-5 UI in atleti non professionisti;
  • Prima di iniziare la terapia, eseguite tutti i test e fate una visita medica completa;
  • Osservare il regime di allenamento e di dieta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here