Iniezioni di oxandrolone nel bodybuilding

0
118
bodybuilding
pexels

In origine, lo steroide oxandrolone è un derivato del diidrotestosterone, modificato per aumentare l’attività anabolica e diminuire quella androgenica. Il cambiamento principale è l’aggiunta di ossigeno al posto del carbonio nella seconda posizione. Le proprietà del principio attivo lo hanno reso circa 4 volte più anabolico e 4 volte meno androgenico del testosterone: il suo indice anabolico è il 400% del testosterone e il suo indice androgenico è il 25% del testosterone. Molte persone non sanno dove acquistare Oxandrolone, possiamo consigliare un ottimo negozio dove acquistare oxandrolone it-steroidi

Gli effetti di

L’eccellente combinazione di prestazioni e innocuità è ciò che gli atleti amano dell’oxandrolone. I preparati per iniezioni non fanno eccezione. Gli effetti più preziosi del loro uso nel bodybuilding sono i seguenti: crescita muscolare di qualità, combustione del grasso sottocutaneo, aumento della rigidità muscolare, migliore definizione muscolare, maggiore resistenza e valori di forza più elevati. Inoltre, alcuni degli effetti degli steroidi possono essere mediati, in particolare, aumentando la concentrazione dell’ormone della crescita.

Effetti collaterali

Se le raccomandazioni (dose, frequenza e durata della somministrazione) sono seguite, è improbabile che si verifichino problemi gravi. Ma anche nei dosaggi massimi raccomandati le iniezioni di Oxandrolone sono ancora relativamente sicure. Gli effetti collaterali come la sintesi ridotta del testosterone, la libido compromessa, l’appetito ridotto o il mal di testa sono riportati solo raramente.

Ma questo non significa che gli steroidi possono essere abusati. Non è così! Se non altro perché c’è un effetto tossico sul fegato. Sì, l’oxandrolone in iniezioni, così come in compresse o capsule, ha epatotossicità. In realtà, il principio attivo rimane lo stesso, e solo la sua forma di rilascio è cambiata.

Corso di iniezione di oxandrolone

Per quali scopi gli atleti usano lo steroide? I compiti possono variare da un atleta all’altro, ma è comunemente usato in corsi di snellimento o di atletica (per migliorare la forza e la resistenza).

Dosaggi: Il dosaggio ottimale è selezionato su base individuale. Fattori come il sesso, l’età, l’esperienza con la farmacologia sportiva e la tolleranza al principio attivo devono essere presi in considerazione. Se diamo valori medi, il range di dosaggio per gli uomini è da 25 mg a 100 mg, equivalente a 0,5-2,0 ml, al giorno, e per le donne, da 10 mg a 25 mg, equivalente a 0,2-0,5 ml, al giorno. Nota: L’intervallo di dosaggio è calcolato con una concentrazione di principio attivo di 50 mg per 1 ml.

Frequenza di somministrazione

Di regola, una o due volte al giorno. Cioè, la dose giornaliera è somministrata in un’unica dose o divisa in quantità uguali e somministrata in momenti diversi della giornata. Perché lo steroide deve essere usato così spesso? Perché la sua emivita non supera le 12-24 ore.

Durata di utilizzo

Questo parametro può arrivare fino a 6-8 settimane intere. Le iniezioni di oxandrolone non sono di solito usate più a lungo di questo per paura di un aumento degli effetti collaterali. Per ottenere i migliori risultati sarebbe più sicuro e veloce mettere insieme un corso combinato. L’oxandrolone orale e parenterale può essere efficacemente combinato con altri steroidi così come con vari ormoni, peptidi o bruciatori di grasso.

Esempio di un corso combinato

Un corso con boldenone undesilenato e metenolone enantato, – fino a 8-10 settimane, per guadagnare massa muscolare magra con il minimo contraccolpo, per il principiante o il sollevatore moderatamente esperto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here