Oxandrolone per culturisti e sollevatori di pesi

0
295
Oxandrolone

Oxandrolone farmacia è uno steroide anabolizzante orale ad azione rapida. È più efficace come agente dopante per gli atleti e viene utilizzato nei corsi di asciugatura in cui l’obiettivo principale è costruire muscoli magri e scolpiti piuttosto che massimizzare la massa muscolare.

Descrizione delle proprietà di Oxandrolon

Il principio attivo omonimo è l’oxandrolone, uno steroide anabolizzante piuttosto forte (circa il 400% del testosterone endogeno) con un’attività androgena minima (circa il 25% del testosterone endogeno) e ad azione breve (tempo di dimezzamento di ≈8-12 ore).

L’oxandrolone è strutturalmente un derivato del diidrotestosterone, così come i suoi analoghi per principio attivo. Questo spiega le sue numerose qualità farmacologiche: Non aromatizza (non viene convertito in estrogeni), quindi non provoca effetti collaterali estrogeno-dipendenti come ritenzione di liquidi e ginecomastia; ha un’elevata affinità per la globulina legante gli ormoni sessuali (HSPG), riducendo la sua funzione e aumentando l’efficacia di altri ormoni steroidei; Non è progestinico (l’attività progestinica non è intrinseca), il che significa che non provoca gli effetti collaterali progestinici tipici, ad esempio, di tutti i nandroloni e i trenboloni; e così via.

Gli effetti dell’oxandrolone sul sollevatore

  • Riduzione del grasso;
  • Crescita muscolare di qualità;
  • Aumento della definizione muscolare;
  • Aumentare la densità muscolare;
  • Aumentare la resistenza;
  • Aumento dei livelli di forza.

È stato dimostrato: i prodotti con il principio attivo oxandrolone stimolano la secrezione dell’ormone della crescita, il che non fa che accrescere il loro valore nello sport.

Tuttavia, se l’effetto è forte, è probabile che si verifichino effetti collaterali. L’oxandrolone non fa eccezione: è tra gli ormoni steroidei più sicuri per uomini e donne, ma non è completamente innocuo. Le probabili complicazioni includono: diminuzione della produzione di testosterone, aumento della pressione sanguigna, mal di testa, soppressione della libido, disturbi dell’appetito e altre ancora. Va inoltre ricordato che si tratta di uno steroide moderatamente epatotossico. Compare-steroidi – il miglior negozio online di farmacie sportive; prezzi bassi, vasta gamma!

Corso di assunzione di Oxandrolon

Oxandrolon BodyPharm LTD viene utilizzato a lungo per ottenere progressi ottimali, ma senza abusarne, in modo che gli effetti collaterali non si sovrappongano a quelli benefici. Il corso medio di 6 (massimo 7-8) settimane complete è sufficiente anche per gli atleti dilettanti e professionisti più esperti.

Per ottenere i migliori risultati è meglio non abusarne, ma combinarlo con altri prodotti farmaceutici per lo sport. Come prodotto dell’oxandrolone è efficacemente combinato con vari ormoni steroidei che vanno dal Drostanolone Propionato al Boldenone Undesilenato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here